A completamento delle pareti divisorie da ufficio, NeWall offre una selezione di finiture dal design unico, in grado di rispondere alle esigenze estetiche e funzionali di qualsiasi soluzione.

La varietà di finiture, per pareti divisorie NeWall, consente alla propria clientela di poter personalizzare nel singolo dettaglio le soluzioni parietali NeWall.

Partendo dai più tradizionali pannelli effetto legno sino ad arrivare a delle finiture, più moderne e innovative, in simil pelle, NeWall offre una soluzione ad hoc unica e riconoscibile, in risposta a qualsiasi esigenza del cliente.

Le nostre finiture

Legni

In aggiunta alle finiture di serie LEGNI, su richiesta è disponibile una vasta gamma di finiture e colorazioni personalizzate, previa approvazione del nostro ufficio tecnico. 

Patinati

La proposta tecnica di base prevede gli articoli indicati
come Standard.
Altre soluzioni dovranno essere concordate con l’ufficio tecnico/commerciale NeWall.

In aggiunta alle finiture di serie PATINATI, su richiesta è disponibile una vasta gamma di finiture e colorazioni personalizzate, previa approvazione del nostro ufficio tecnico. 

Lucido

Simil Pelle

Effetto Tessuto

Effetto Cemento

Metallici

Rilievo Verniciabile

Fresature

Il pannello fresato estetico ed il pannello acustico sono applicabili sia a parete che a soffitto.
Entrambi sono realizzabili con diversi passi di fresata. Disponibili a richiesta su diverse colorazioni, dietro approvazione del nostro ufficio tecnico.

Film Adesivi

Profili

La proposta tecnica di base prevede gli articoli indicati
come Standard.
Altre soluzioni dovranno essere concordate con l’ufficio tecnico/commerciale NeWall.

Vetri

In aggiunta alle finiture di serie VETRI, su richiesta è disponibile una vasta gamma di finiture e colorazioni personalizzate, previa approvazione del nostro ufficio tecnico.
I colori dei vetri possono essere personalizzati nelle tinte della cartella RAL.

Tele Metalliche

Pannelli Bencore