Time

Stile senza tempo

Modulare | Vetro singolo | Spessore telaio 50mm | Profilo squadrato

Circondarsi di vetro, per la massima trasparenza e continuità tra ambienti e progetti. Design nei volumi e nei dettagli, TIME è lo spazio come risorsa per le proprie idee.

Info

La parete divisoria modulare Time è composta da una struttura perimetrale minimale in alluminio, estruso munita di guarnizione morbida in PVC di colore grigio.

Il corrente superiore fisso e quello inferiore con incastro a scatto, i quali fungono da ferma vetro, sono di sezione squadrata di mm. 40×50 e vengono fissati a terra e a soffitto tramite dei tasselli ad espansione.

I montanti verticali in alluminio estruso di sezione squadrata che misurano mm. 50×25 sono fissati a muro con dei tasselli ad espansione e alla struttura superiore ed inferiore tramite delle apposite staffe ad “L”.
La parete è costituita essenzialmente da moduli vetrati composti da vetri stratificati di spessore mm. 5+5 con PVB interno da mm. 0,38 di cui all’occorrenza, in base alle esigenze del cliente, si possono aumentarne gli spessori. La connessione verticale tra i vetri, per non intaccare la continuità della superficie vetrata, avviene tramite degli appositi profili in policarbonato trasparente a cui è applicato un nastro biadesivo per una perfetta unione dei pannelli vetrati.

Le connessione ad angolo a 90° e a tre vie vengono analogamente risolte con l’utilizzo di profili in policarbonato trasparente oppure con profili in alluminio.
La parete Time permette di compensare eventuali dislivelli del pavimento o del soffitto nell’ordine di ± mm. 10.

Leggi tutto

Sezione

  

Compila il modulo per inviare una richiesta