Omega Dv

Modulare | Doppio vetro | Spessore telaio 86mm | Profilo stondato | Insonorizzazione

Info

La parete divisoria modulare Omega Dv ha uno spessore totale di mm. 86, è composta da montanti in acciaio zincato di spessore 6/10, posizionati all’interno di due correnti in acciaio 8/10 preverniciato, fissati a terra e soffitto tramite dei tasselli ad espansione oppure con biadesivo nel caso in cui il pavimento non potesse essere forato. La struttura è stata concepita per accogliere qualsiasi tipo di distribuzione elettrica, telefonica, etc. con n°2 asolature di dimensione mm. 35×24 su ogni montante.

La parete Omega permette di compensare eventuali dislivelli del pavimento o del soffitto nell’ordine di ± mm. 15. La parete prende forma fissando sui montanti verticali, i pannelli in melaminico, le cornici delle porte e le cornici fermavetro per mezzo di particolari profili “omega”, l’inserimento di uno specifico coprigiunto in PVC rigido di colore grigio o nero, all’interno del profilo “omega”, rifinisce la parete rendendo la superficie complanare.

Le cornici fermavetro essendo dotate nella parte inferiore e superiore di una sede nella quale vengono inseriti direttamente i pannelli escludono l’utilizzo dei traversi e la visualizzazione dello scuretto. Per migliorarne l’abbattimento acustico si può inserire all’interno della parete del materiale fonoassorbente e isolante termico specificatamente studiato composto da 100% poliestere completamente riciclabile del tutto atossico che può certi care un abbattimento acustico no 40 db a frequenze di 500 Hz in condizioni di cantiere ottimali.

Leggi tutto

Sezione

  

Compila il modulo per inviare una richiesta