Fly

PURA LEGGEREZZA

Modulare | Vetro singolo | Spessore telaio 101mm | Profilo squadrato

Trasparenza e colore per scelte che garantiscono duttilità e qualità, FLY definisce con sicurezza ed eleganza gli spazi dedicati alla creazione di valore e benessere.

Info

La parete divisoria modulare Fly ha uno spessore totale di mm. 101, è composta da due correnti in acciaio 8/10 preverniciato fissati a terra e soffitto tramite dei tasselli ad espansione oppure con biadesivo nel caso in cui il pavimento non potesse essere forato. Internamente ai binari alloggia un traverso in alluminio che prosegue anche sulle pareti verticali formando un riquadro al quale vengono agganciate, tramite delle “clip” a scatto, le cornici in alluminio di sezione squadrata delle porte ed dei fermavetro, munite di guarnizione in PVC morbido in colore grigio o nero.

La parete è costituita essenzialmente da moduli vetrati composti da vetri stratificati di spessore mm. 5+5 con PVB interno da mm. 0,38 di cui all’occorrenza, in base alle esigenze del cliente, si possono aumentarne gli spessori. La connessione verticale tra i vetri, per non intaccare la continuità della superficie vetrata, avviene tramite degli appositi profili in policarbonato trasparente a cui è applicato un nastro biadesivo per una perfetta unione dei pannelli vetrati. Le connessione ad angolo a 90° e a tre vie vengono analogamente risolte con l’utilizzo di profili in policarbonato trasparente oppure con profili estrusi in alluminio.

La parete Fly permette di compensare eventuali dislivelli del pavimento o del soffitto nell’ordine di ± mm. 10.

Leggi tutto

Sezione

  

Compila il modulo per inviare una richiesta